Oro 2000, compro oro usato Bari Acquistiamo in contanti: oro, argento, monete, orologi e Rolex
Acquisto oro a distanza
oppure vieni nelle nostre sedi di
Bari | Bitonto | Modugno
Compro Oro di Bari, Modugno e Bitonto

Ti trovi in: Chi siamo

Chi siamo

Il marchio "Oro2000" nasce ufficialmente nel gennaio 2010 come elemento grafico distintivo della società barese di compro oro AU.FA. srl con 7 sedi tra Bari, Modugno e Bitonto.

Il nome "Oro2000" è la traduzione del vecchio marchio "Gold2000" di Vicenza, usato a Bari per dieci anni dagli attuali proprietari. Nel 2000, infatti, Gold2000 fu il primo negozio di compro oro ad aprire nel capoluogo pugliese (e più precisamente in corso Benedetto Croce, 79) riscuotendo grande successo per via della novità e della possiblità che veniva data alle persone: ricevere del denaro in contanti semplicemente portando dell'oro usato.

Oro2000 è un marchio conosciuto in tutto il meridione grazie ad una comunicazione costante e seria da parte della società. Spot radiofonici sulle emittenti più ascoltate, spot televisivi, affissioni stradali, spazi pubblicitari su quotidiani e giornali locali, pubblicità dinamica su mezzi pubblici, e campagne di web marketing permettono una diffusione del marchio su larga scala.

In soli 10 anni l’azienda ha saputo conquistare la fiducia di milioni di persone lavorando seriamente e con la massima trasparenza ed affidabilità. Nel dicembre 2009 viene inaugurata la settima sede (dopo le altre 3 su Bari, le 2 di Bitonto e quella di Modugno), in via Sparano da Bari. Alla manifestazione è presente l'attrice italiana Nathalie Caldonazzo come ospite e madrina dell'evento.

Tutte le sedi sono posizionate in punti accessibili e facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici, nonché nelle vie più prestigiose della città e ben visibili a tutti. La flessibilità degli orari (alcune sedi fanno orario continuato anche a pranzo, ndr) è un elemento distintivo dalla concorrenza insieme alla professionalità e competenza del personale costantemente formato e altamente specializzato.